23 giugno 2011

Sorpresina...

Emhh, avevo proprio una gran voglia di cambiare.
Soprattutto di dare leggerezza. Sono una totale frana in fatto di computer, grafica non ne parliamo...manco con la matita mi riesce uno scarbocchio che sia almeno caruccio. Però a questo blog voglio bene sempre di più, soprattutto perchè mi dà la possibilità di scopriere persone davvero speciali.
E così mi sono messa un po' di impegno e visto che il tempo per il restauro l'ho rubato qua e là tra ieri sera e stamane, per adesso quello che vedete è quanto sono riuscita a tirar fuori!
Il gatto pacioccone l'ho fatto con PAINT, 'sto programmino che la Microsoft ci mette a disposizione e che io avevo usato una sola volta in vita mia,  volendomi un po' mettere alla prova. Ahh ahh! Dopo pochi secondi in cui sentivo dei terribili crampetti alla mano destra a causa del cursore che mi schizzava via da sè, avevo deciso che non lo avrei mai più riaperto.
Ma per amore, si sa... Così ho trovato sul web un gatto che mi piaceva (essendo il gatto l'animale che è in me...almeno in dosi superiori alle altre bestiole che mi albergano dentro!), l'ho sapientemente modificato in ciccia, grembiule, piedoni, sorriso sornione, o almeno, il più sornione che mi è scappato dallo sguiscio del malefico cursore. Con non so bene quale fortunosa operazione sono pure riuscita a mettergli la scritta vicina con nome del blog e a caricarla! E così eccoci... Spero che questa versione renda un po' più piacevoli le vostre visite. :)
C'è ancora da fare, ho ancora qualche idea, ma sono contenta! :))

Una cosa su cui non mi do pace da quando ho aperto il blog, è la visibilità dei commenti. Perchè non sono belli leggibili in evidenza alla fine del posto come per voi, e restano invece da aprire? Uff...questa cosa mi sta facendo impazzire, io li ho resi pubblici in tutte le impostazioni...qualcuno mi saprebbe dire perchè?

P.S. Un altra cosa che non capisco è perchè il carattere da grigio in alcuni punti del post diventa nero... ve l'ho detto che sono una frana!

3 commenti:

Claudietta ha detto...

ma quanto è dolce questo blog!? mi piace! ;)

rossella ha detto...

sei bellissima di biancovestita!
:)

Valentina ha detto...

*Claudietta: benvenuta! anche il tuo blog è davvero bello, una bella atmosfera, pieno di cose buone da provare. un abbraccio :)

*Rossella: mamma mia, detto da te che sei bravissima è davvero un super complimento! quel gatto a dire il vero non mi convince del tutto, nno no, finchè non dico: 'ecco, così forse può andare, è proprio da me!' non sono contenta...baci grandi!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...