29 settembre 2012

Saturday sun.



Settembre sta correndo via a una velocità imprevista. E imprevisti appaiono il sole e la pioggia, l'arrivo d'autunno e poi di nuovo l'estate. 
Così che settembre ci lascia un po' spiazzati, sorpresi e incerti a riordinare ogni volta i nostri nuovi giorni.

Vi auguro di innamoravi ancora oggi, in questo Saturday sun, magari con una canzone che amate da tempo. Questo sole di sabato è profondo per me come la voce di Nick Drake, con il suo inglese dolce, le sue parole che arrivano da dentro.





6 commenti:

ChamilitosHome ha detto...

Ciao cara Vale!!! che bello questo post!!
Oggi con mio marito abbiamo fato colazione da soli, presto, senza i bimbi, che ancora dormivano, ascoltando delle nostre vecchie canzoni.
Hai ragione è un settembre un po così, oramai va via.
Ti auguro un bel fine settimana!
Bacio!
Romina

Valentina ha detto...

*romina...siete fantastici tu e tuo marito!!! :*

simona ha detto...

Sei meravigliosa tesoro... qui si respira sempre autenticità.. autenticità di racconti, di sentimenti, di ricordi, degli auguri più cari.. con queste righe inizio il mio autunno... un abbraccio carissima e buon inizio settimana :*

Valentina ha detto...

*simona, buon inizio d'autunno, pieno di cose autentiche, pieno di foglie a colorarci la strada...

La Cucina Spontanea ha detto...

Sto scorrendo tra i tuoi post e ad un certo punto ho trovato un altro punto in comune oltre alla cucina, Nick Drake. Pink moon è nel mio cuore ormai da tempo.

Valentina ha detto...

*cucina spontanea, davvero! ohh, la sua voce è magica, esiste uno splendido documentario sulla sua breve vita, realizzato insieme a sua sorella, si chiama "una pelle troppo sottile", se non lo conosci vedilo, è bellisso!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...